Vi sosteniamo nella trasformazione digitale

 

Con vari servizi personalizzati, il team di progetto Justitia 4.0 accompagna le autorità giudiziarie nella transizione dagli atti cartacei a quelli digitali. L'obiettivo è garantire che la digitalizzazione della giustizia svizzera avvenga nel modo più semplice possibile e senza complicazioni per tutti le parti interessate.

I nostri servizi per il processo di trasformazione

Cambiamento nelle autorità giudiziarie. Una trasformazione digitale efficace richiede attività diverse e complesse a diversi livelli, poiché l’introduzione di applicazioni e sistemi digitali comporta sempre un cambiamento a livello organizzativo. Il team di progetto Justitia 4.0 accompagna le autorità giudiziarie in questo percorso e le sostiene nella trasformazione digitale. A tal fine abbiamo sviluppato diversi servizi che illustrano la futura giornata lavorativa o le necessarie attività a monte che le autorità giudiziarie devono svolgere.

La forma e le tematiche dei servizi si basano sulle esigenze delle autorità giudiziarie e l’offerta di servizi viene costantemente adattata. Per gli Ambasciatori nominati dalle autorità giudiziarie è disponibile un’area separata con documenti personalizzati.

Avete domande sui singoli servizi o pensiate manchi una tematica? Contattateci.

Balawijitha Waeber

Responsabile di progetto trasformazione, CDDGP

Rahel Aebischer

Esperta in trasformazione, CDDGP
 

Altri argomenti che potrebbero interessarvi