26.01.2024

Frédéric Kohler nuovo copresidente del Comitato di progetto

Nella riunione del 26 gennaio 2024, il Comitato di progetto ha eletto Frédéric Kohler come nuovo copresidente.

Kohler è avvocato ed è stato segretario generale dell'Alta Corte del Cantone di Berna dal 2002 al 2013. Dal 2013 dirige l'unità del personale dell'amministrazione giudiziaria del Cantone di Berna. Dal 2019 è coinvolto nel progetto Justitia 4.0 come membro del comitato di progetto. Kohler sostituisce Barbara Koch, che lascia il comitato di progetto a causa di un cambiamento di lavoro. Sarà co-presidente insieme a Patrick Becker, Segretario generale dell'Amministrazione giudiziaria del Cantone di Ginevra.

"Sono molto impaziente di affrontare questo nuovo compito. Come membro di lunga data del Comitato di progetto, ho una conoscenza approfondita del progetto e sarò in grado di sostenerlo ancora più da vicino nel mio nuovo ruolo di copresidente", ha dichiarato Frédéric Kohler dopo la sua elezione.

Il Comitato di progetto desidera ringraziare calorosamente Barbara Koch per il suo grande impegno come copresidente e membro di lunga data del Comitato di progetto e le augura ogni bene nei suoi nuovi impegni professionali.

Torna alla panoramica

News simili