Nel febbraio 2019, il team di progetto di Justitia 4.0 è stato invitato al lancio nazionale a Lucerna. Nel video dell'evento, scoprirete cosa si aspettano da Justitia 4.0 i rappresentanti della giustizia di tutta la Svizzera, e a quali aspetti ritengono si debba prestare attenzione nella digitalizzazione del sistema giudiziario svizzero.
Sostenere il cambiamento con il progetto Justitia 4.0
La digitalizzazione del sistema giudiziario implica inoltre un cambiamento culturale per quanto riguarda i processi di lavoro. In questo video, scoprirete come guidare la vostra organizzazione verso una trasformazione digitale di successo, vi può sostenere in questo percorso.
Test pilota piattaforma justitia.swiss con il potere guidiziario ginevrino
Intervista a Olivier Decroux, responsabile del progetto eDossier giudiziario, che illustra il progetto nei dettagli, compresa la sua organizzazione e i vari test futuri.