Video simili

Nessun video trovato
08:00
Pilotaggio a Basilea Campagna: perché hanno scelto la via della digitalizzazione sin dall’inizio
In questa intervista, Jacqueline Bannwarth, Procuratrice generale del Canton Basilea Campagna, fornisce informazioni sull’attuale realizzazione del progetto Justitia 4.0, sul team di progetto e sulle sfide che caratterizzano il processo di trasformazione.
07.11.2024
05:04
Terza riunione plenaria dei gruppi di esperti del 18 novembre 2020
Al fine di implementare i prototipi e i progetti pilota legati alla produzione, i responsabili del progetto Justitia 4.0 hanno realizzato diverse «Sandbox». Il video sulla terza riunione plenaria dei gruppi di esperti illustra cosa è stato esaminato nel contesto di tale formato e quali approfondimenti ne sono scaturiti.
18.11.2020
07:04
Studio legale L’Etude NVLE
L'avvocato Claude Nicati e la giovane avvocatessa Cloé Dutoit, dello studio legale NVLE di Neuchâtel, espongono il loro punto di vista e spiegano perché solo una soluzione nazionale per la digitalizzazione della giustizia svizzera è una soluzione reale.
24.08.2022
Torna alla panoramica